Stampa questa pagina

 

tra fasc eleg

L'Hotel Palazzo Castriota è ricavato in una dimora storica edificata nel XVI secolo. Gli interni offrono ambienti eleganti in un mix di design innovativo e cortesia discreta. Per la metamorfosi di questo palazzo, trasformato oggi in un albergo di charme, ci si è lasciati guidare dalla storia. Le antiche cantine ai piani bassi, sono ora spazi che accolgono la reception e il ristorante, i piani superiori, dove il cotto riveste ogni stanza, sono camere per gli ospiti, spaziosissime, arredate con gusto e comfort, dove ciascuna è dedicata a personaggi che qui realmente vissero.

Le stanze, ognuna diversa dall’altra, hanno tutte vista sul mare ed assicurano una tranquillità assoluta. Al loro interno troverete camere confortevoli con climatizzazione autonoma, wi-fi gratuito, tv lcd 20 pollici, balcone e finestre vista mare, box doccia, phon e kit cortesia nei bagni.

Una scala elicoidale, che si avvolge su se stessa in un virtuosismo statico, permette agli ospiti di salire sino in cima del palazzo, raggiungibile anche con un ascensore living, nel luogo più affascinante del relais, una terrazza panoramica dove è servita la prima colazione e, alla sera, è possibile sorseggiando un ottimo calice di buon vino a lume di candela.

Per altre informazioni sulla struttura visitate il nostro sito web www.palazzocastriota.it
oppure contattateci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare ai numeri 0983-547000, cellulare: 340 4731157

Saremo lieti di potervi offrire...

tutta la vista